Cardi B, ormai la conosciamo, non è esattamente una ragazza sobria. La rapper statunitense è infatti nota per essere, diciamo così, sempre abbastanza sopra le righe.
SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!
Qualche giorno fa, a proposito, Cardi B ha deciso di registrare per i suoi milioni di followers su Instagram un video nel quale parlava, a modo suo, del Coronavirus. L’artista, che evidentemente (come molti americani) non si era ancora resa conto della gravità della situazione, nel video ha dichiarato:
Questa roba sta diventando seria, ragazzi. Non ho idea di come sta roba sia arrivata da Wuhan, in Cina, e adesso stia facendo un ca**o di tour mondiale. Ragazzi sono spaventata!
Qui sotto trovate l’esilarante e assurdo discorso di Cardi B sulla pandemia tutt’ora in corso.
Le urla e i deliri di Cardi B che trovate qui sopra, come spesso accade nel fantasmagorico mondo di internet, sono già diventati virali e si sono trasformati in meme.
Le sue parole sono infatti state caricate sulla nota piattaforma TikTok diventando oggetto di decine di video a tema quarantena. Ma non è finita qui. C’è infatti persino chi si è messo a montare il video ad hoc trasformando lo sfogo dell’artista in una canzone rap.
Qui sotto, a proposito, potete ascoltare il divertente remix di Coronavirus di Cardi B.