Eminem è bisessuale? Vulture estorce un “coming out” al rapper

Eminem è forse bisessuale? Non c’è niente di sicuro, né tantomeno di ufficiale, ma una recente intervista rilasciata a Vulture lascia intendere che il rapper ci abbia nascosto qualcosa della sua vita, per molto tempo.

L’intervista incriminata è questa: nell’articolo leggiamo infatti che il rapper di Detroit si sarebbe di recente iscritto ad alcune app per fare incontri (occasionali e non) fra cui Tinder (un’app “eterosessuale”) e Grindr (un’app per soli omosessuali).

Non è chiaro, in ogni caso, se le intenzioni del rapper fossero serie o meno, d’altra parte non c’è un video che provi quanto affermato. Eppure, a quanto pare Eminem è quantomeno a conoscenza dell’app.

#REVIVAL OUT NOW – LINK IN BIO!

A post shared by Marshall Mathers (@eminem) on

Eminem, gossip a parte, ha pubblicato lo scorso 15 dicembre il suo nono album Revival (da me recensito qui) forse il suo album più pop in assoluto: il disco, ricco di collaborazioni, non è esattamente stato apprezzato dai fan, che hanno accusato il loro idolo di essersi venduto e aver dato vita al peggior prodotto della sua carriera.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...