Come di certo vi sarete resi conto, ci sono in questi giorni decine e decine di artisti, attori e star varie ed eventuali (oltre a molti perfetti sconosciuti) che in questi giorni di quarantena si sono messi a streammare su Instagram. Fra i cantanti che hanno deciso di passare questa quarantena su Instagram c’è anche Justin Bieber, che nelle ultime ore è praticamente sempre connesso.
SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!
Justin Bieber, come molte altre celebrità, passa la quarantena del Coronavirus chiuso in casa a parlare con i fan e spesso e volentieri anche a interagire con loro. C’è più di qualcuno che ha avuto la fortuna di scambiare quattro chiacchiere con l’artista canadese, che sceglie casualmente fra le centinaia di richieste di partecipazione.
Fra queste anche una ragazza che, ieri pomeriggio, si è resa protagonista di un clamorso epic fail in diretta di fronte a migliaia e migliaia di spettatori. Quando Justin Bieber ha deciso di accettare la sua richiesta, infatti, la ragazza si trovava stesa sul suo divano impegnata a….darsi piacere. Se così possiamo dire, per usare un eufemismo.
Non è chiaro se Justin si sia effettivamente reso conto di quello che stava accadendo. Dopo averla chiamata per un paio di volte, l’artista canadese si è limitato a dire “Quello che sta succedendo è strano!”.
Qui sotto potete vedere l’incredibile siparietto andato in onda su Instagram.
a girl on Justin Bieber’s live was masturbating before he accepted her requested…THIS IS SENDING ME pic.twitter.com/zLmcmsAowK
— mel (@zarryshabitual) March 24, 2020