Smile” il nuovo album di Katy Perry è da oggi disponibile su etichetta Capitol Records/ Universal Music. Katy Perry racconta attraverso le nuove canzoni la sua rinascita dopo un periodo buio e difficile, con un forte messaggio di speranza e di celebrazione della vita.
SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM
L’album è stato anticipato nei mesi scorsi dai singoli “Daisies” e “Smile”. Nei giorni scorsi Katy ha condiviso anche due video alternativi per “Never Really over” e “Harleys in Hawaii” e nella giornata di oggi verrà pubblicato il video di “Cry About it Later”, diretto dall’animatore/illustratore britannico SykoSan.
Qui sotto trovate l’audio di Smile e il link per acquistare il disco.
Clicca qui per comprare il disco!
La recensione del disco
Fin dal primo ascolto, ho trovato Smile un disco davvero molto valido. Scorrevole, piacevole, positivo e frizzante. Le canzoni sono immediate e con delle produzioni davvero molto convincenti (penso al primo singolo Never really over e Not the end of the world), ma è anche un disco vario, che non si focalizza solo sulle bops ma prova a sperimentare anche un pop di certo leggero ma non così dozzinale come, per esempio, è stato quello di Chromatica di Lady Gaga.
Credo che Katy Perry si trovi in una fase della sua vita davvero molto positiva (è felicemente fidanzata con Orlando Bloom e ha da poco accolto al mondo la prima figlia Daisy) e che questo si percepisca tantissimo nel disco.
Certo non è un disco capolavoro né un progetto che rimarrà negli anni (ci dimenticheremo presto di Harleys in Hawaii) ma è pur sempre un prodotto interessante che rappresenta per Katy una bella rinascita, artistica ma soprattutto professionale.