HO SCRITTO UN ROMANZO CHE PARLA DELLA STORIA VERA DI UNO DEI TERRORISTI DELL’ATTENTATO AL BATACLAN, CHE PARLA DI DESTINO, DI PARIGI E DI TANTE ALTRE COSE: CLICCA QUI PER COMPRARE LINEA 148!
Come funziona 2020 Wrapped di Spotify? La funzionalità dell’app di streaming musicale più amata al mondo è finalmente tornata, per mia immensa gioia. Spotify ogni anno infatti ci regala questa chicca grazie alla quale possiamo scoprire quali sono i brani che ci hanno fatto più spesso compagnia negli ultimi mesi.
Come sarà andato, per il sottoscritto, questo 2020? Al di là della tragedia della pandemia, di una cotta mostruosa non corrisposta, del coming out come bisessuale e della pubblicazione del mio primo romanzo, beh, diciamo che è stato un anno molto pop.
Spotify ha infatti decretato che il pezzo che ho ascoltato di più in assoluto è stato Guaranà di Elodie, tormentone clamoroso prodotto da Dario Dardust Faini. Subito dietro il gioiello dal sapore ’80s Physical di Dua Lipa, mentre terzo è il capolavoro Blinding lights di The Weeknd.
COME ATTIVARE L’ANNO IN BREVE SU SPOTIFY: ECCO 2020 Wrapped di Spotify
Scoprire quali sono state le canzoni che più avete ascoltato quest’anno è semplicissimo. Collegandovi al sito di Spotify cliccando qui avrete la possibilità di crearvi la vostra playlist automatica personalizzata con i pezzi che più avete ascoltato nel corso dell’anno. Per le statistiche e per avere a disposizione i materiali Stories friendly da ricondividere vi basterà collegarvi dall’app: dal vostro Smartphone vi apparirà in primo piano il pulsante 2020 WRAPPED.