In occasione della tradizionale puntata di fine anno 2020, Paolo Fox è tornato in puntata a I fatti vostri per le sue classiche predizioni per tutti i segni zodiacali per il 2021.
In una recente intervista, l’esperto di segni zodiacali ha dichiarato che non sarà un anno facile. La presenza di Giove e Saturno, soprattutto fino a febbraio, porterà scombussolamenti nella vita di molti.
Andando a vedere segno per segno, tuttavia, la situazione non sembra essere così tragica! Qui sotto trovate l’Oroscopo di Paolo Fox per il 2021!
Oroscopo 2021 Paolo Fox segno per segno
HO SCRITTO UN ROMANZO CHE PARLA DI UNO DEI TRE ATTENTATORI DEL BATACLAN DI PARIGI: CLICCA QUI PER ACQUISTARE LINEA 148!
Ariete: Al di fuori di quello che è successo nel 2020, è stato un po’ giù di corda già dalla fine del 2019. Un oroscopo di recupero per il 2021. Ci saranno mesi importanti, già a febbraio ci sarà una concentrazione di pianeti interessanti in un segno amico. L’Ariete ritroverà la fiducia. Date spazio a nuovi progetti. La primavera potrebbe essere risolutiva per le relazioni, per riguarda l’amore si recupererà dopo gennaio.
Toro: conservazione è la parola d’ordine, il toro 2021 deve riflettere sulle scelte da fare sul mondo del lavoro. In tutti i rapporti con gli altri chiederete qualcosa in più. I mesi centrali dell’anno saranno migliori. Gennaio e febbraio saranno sotto tono. Non dimenticate che nel 2022 avrete Giove favorevole. Occhio a finanze e azioni legali.
Gemelli: si parte bassi a gennaio. Anche in anni bui ci sono segni che eccellono rispetto ad altri, il 2021 è un ottimo anno per i segni di aria. Ci sarà un’aria di rinnovamento. Tutte le cose vecchie verrano buttate. Sarete aperti alla creatività. Sul lavoro il mese di agosto sarà un po’ più difficile..
Cancro: è un 2021 senza Saturno aggiunto. Vi libererete di un peso notevole, sarete più leggeri. Venite da un anno e mezzo di fatica. A giugno vi ritroverete a chiedervi se portare avanti un certo progetto o fermarlo. In estate avrete un Giove favorevole.
Leone: questo è un momento in cui dovete combattere contro qualcuno. Ogni giorno dovete lottare per risolvere un problema. Esistono anni per il leone per cui bisogna stare attenti ai rapporti che non funzionano. La primaverà porterà consiglio. Giugno sarà un mese importante per scelte nuove. A febbraio cercate di non mandare a quel paese nessuno. Il Leone fra gennaio e febbraio dovrà chiudere percorsi.
Vergine: il 2021 non aggiungerà nulla al 2020 ma permetterò di consolidare le proprie posizioni. Fra maggio e giugno ci sarà una piccola crisi sul lavoro. L’amore parte basso, ma recupererete. Tutta la seconda parte dell’anno sarà importante, dalla fine di questo 2021 avrete Giove in opposizione, dovete risolvere problemi prima di dicembre.
Bilancia: la bilancia nel 2021 avrà grande energia e desiderio di recuperare il tempo perduto. Sarà un momento importante per rilanciarsi. Buone notizie in primavera, la stagione migliore per rimettersi in gioco. A maggio potreste avere una piccola crisi sul lato amoroso.
Scorpione: per voi questo è un anno che apparirà disorientante all’inizio. Sarà importante evitare di mettersi contro qualco, occhio alle questioni illegali ed economiche. Andate con i piedi di piombo. L’inizio di anno sarà sottotono. Gli ultimi mesi saranno bellissimi. Qualcosa andrà concluso, come per il Leone, ma finirà benissimo.
Sagittario: vivere senza novità per voi è assurdo, purtroppo siete stati fra i segni più provati nel 2020. Chi ha un amore importante o vuole cambiarlo o vuole confermare un sentimento potrà contare su una primavera di grandi auspici. Avete chiuso il 2020 con qualche dubbio con il lavoro, ma ora riuscirete ad avere risultati migliori. Chi sarà in crisi sarà chi non vorrà esplorare nuovi orizzonti.
Capricono: l’anno scorso vi parlavo di un 2020 di viaggi. Molti di voi hanno chiuso il 2020 con tante idee in più, ci sarà un nuovo progetto. Siete perfezionisti, dovreste mettere in gioco qualcosa di più. Il mese di marzo sarà importante per i sentimenti. Il cielo vi mette in guardia nei confronti delle spese, dicembre vi aiuterà a recuperare.
Acquario: è il segno del 2021. C’è una grande esuberanza, c’è voglia di rivoluzionare la propria vita. Febbraio sarà un mese importante per amore e relazioni. La prima parte del 2021 porta l’acquario al desiderio di cambiare vita. Un’innovazione che sentirete anche a livello spirituale.
Pesci: inizia male da un punto di vista emotivo questo anno. Sarà un pochino sottotono dal punto di vista sentimentale. Marzo e aprile per l’amore saranno importanti. Giove farà capolino a giugno, un ottimo segnale per chi deve riprendere con il lavoro. Tutto il 2022 sarà importante per voi, quello che fate ora è propedeutico per un anno di grande forza. Dal punto di vista sentimentale sarà di recupero.