Chi è Pappagallo di Il Cantante Mascherato 2, l‘amatissimo format di Rai Uno condotto da Milly Carlucci giunto alla sua seconda edizione? Scopriamolo insieme!
Chi è Pappagallo di Il Cantante Mascherato 2: ecco tutti gli indizi
Torna anche quest’anno, per regalarci un po’ di sana leggerezza in un periodo molto difficile, Il Cantante Mascherato. La trasmissione prenderà il via ufficialmente venerdì 29 gennaio a partire dalle 21:20 circa sulla Rete Ammiraglia della Rai.
Il format di Rai Uno condotto dalla sempre elegante Milly Carlucci ci permetterà anche stavolta di provare ad indovinare l’identità di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo nascosti dietro colorate e divertenti maschere, e ovviamente con la voce modificata.
Lo scopo del programma è proprio quello di fare appassionare i telespettatori, che cercheranno di scoprire tramite indizi di varia natura il volto dei protagonisti di questa edizione.
Ad aiutare il pubblico in questa ricerca, anche stavolta, una giuria d’eccezione composta da Caterina Balivo e Costantino della Gherardesca, Francesco Facchinetti, Patty Pravo e Flavio Insinna.
La giuria avrà ovviamente anche la responsabilità di votare la maschera e l’esibizione migliore di ogni puntata. I loro voti verranno sommati a quelli del televoto da casa, che si esprimerà tramite i social (Facebook, Twitter e Instagram): a fine puntata la maschera meno votata verrà eliminata e la sua identità verrà svelata.
Le maschere di questa edizione saranno: Baby Alieno, Lupo, Giraffa, Orsetto, Tigre azzurra, Pecorella, Gatto, Pappagallo e Farfalla.
Ma ora parliamo di Pappagallo: chi sarà? Ecco qui sotto tutti gli indizi che abbiamo a riguardo!
Clicca qui per acquistare il mio primo romanzo, Linea 148!
Partiamo da un indizio generale che vale per tutti i concorrenti. Nel complesso, le maschere hanno interpretato oltre 120 tra film e fiction , preso parte a più di 100 programmi televisivi , hanno venduto 130 milioni di dischi e hanno vinto 1 festival di Sanremo … o forse non solo uno !
Di Pappagallo sappiamo che è molto elegante e che vive in una lussuosa magione.
Di lui Milly Carlucci ha detto:
È un dandy del 1800, ma è anche un animale intelligente, il pappagallo parla. Non solo ripete, ma riesce anche a dire la cosa giusta al momento giusto. Ha un profondo acume: non è solo bellezza e piume, c’è profondità.
Sotto al suo video presentazione, alcuni commentatori hanno sottolineato che dietro alla sua maschera si potrebbe nascondere Neri Marcorè.
Qui sotto potete provare a farvi un’idea dell’identità di Pappagallo. Secondo voi di chi si tratta?