Sono ore concitate queste per Enzo Ghinazzi in arte Pupo: l’artista, celebre particolarmente per le hit anni ’80 Gelato al Cioccolato (scritta da Cristiano Malgioglio) e Su di noi è stato infatti di recente ospite de La Zanzara di Giuseppe Cruciani, regalando un’intervista particolarmente piccante nel corso della quale il cantante ha rivelato dettagli molto hot sul suo passato.
Ghinazzi, in questi giorni tornato a fare musica con il pezzo (il cui titolo è tutto un programma) Porno contro amore, ha svelato infatti di essere stato anche con uomini, sottolineando per altro di essere soltanto “l’attivo” della situazione e di essere pure particolarmente dotato:
“Io sono qui per essere sincero. La verità è che ho avuto un periodo molto lungo di sesso compulsivo. Qualche volta c’è stata anche l’omosessualità. Il sesso omo l’ho sempre fatto attivamente, ma non conta niente. La passività, se ci pensi bene, è meravigliosa perché la stimolazione della prostata ti dà solo godimento. Il top per un uomo è fare l’amore, introdurre il membro eretto e avere qualcosa che ti stimola la prostata da dietro. Questa è scienza. Non sono aperture moderne. E’ capitato anche il sesso con i trans”.
Insomma, da adesso sappiamo che il buon Pupo è di bocca buona, come si dice. Qui sotto trovate l’audio intervista integrale a Pupo a La Zanzara, che inizia intorno al minuto 40:00.
AUDIO INTERVISTA PUPO LA ZANZARA