olimpiadi 2016

Olimpiadi 2016: Ziomuro ha imparato a fare le gif. E adesso sono cazz1!

Se già mi seguite su Twitter e Facebook vi sarete già accorti che mi sono messo a condividere decine di gif dedicate alle Olimpiadi 2016, cosa che peraltro manco so se posso fare perché in teoria c’è una questione di diritti dietro. Tuttavia, se lo può fare Trash Italiano con il benestare di Maria de Filippi allora lo possono fare tutti, direi, giusto?

Perché le gif? La motivazione è molto semplice: ho bisogno di visibilità sul web, come d’altra parte tutti. Ci sono un sacco di account che con le gif si sono costruiti una solida base di follower e, considerato che quella di Facebook ha un livello di partecipazione e coinvolgimento nullo (nonostante i 1000 fan, i like sono veramente pochissimi, una cosa che mi stupisce sempre) ho pensato di cavalcare l’onda del momento, non ha senso nasconderlo. La cosa, devo dire, ha ripagato: grazie ad un paio di gif create e caricate sul web ho già raccolto centinaia di retweet, a dimostrazione che a qualcosa servono. Il prossimo step? Se dovessi fare come tutti, dovrei cominciare a fare palestra e spogliarmi, ma non voglio abbassarmi a certi livelli di ignoranza.

Che ansia, ste strategie e sti mezzucci del web, purtroppo però se voglio sperare di sbarcare il lunario (sempre che questa novità mi porti mai qualcosina, anche volendo se ne riparlerà fra MESI) devo pure adattarmi alla massa. Corretto?

Qui sotto trovate alcune delle gif che ho creato per le Olimpiadi 2016: qual è la vostra preferita?

 

 

 

 

 

 

 

Un pensiero su “Olimpiadi 2016: Ziomuro ha imparato a fare le gif. E adesso sono cazz1!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...