News dall’America. Sarà Demi Lovato, il prossimo 2 febbraio a cantare l’inno nazionale prima dell’inizio dei giochi al Super Bowl 2020. L”artista statunitense ha infatti annunciato pochissime ore fa di essere stata scelta dal NFL per interpretare la storica The Star-Spangled Banner.
Qui sotto il post dell’annuncio di Demi Lovato per il Super Bowl 2020.
https://www.instagram.com/p/B7YfjuHhZVc/
Demi Lovato prende così il testimone del duo di sorelle Chloe X Halle, e di Gladys Knight, che lo scorso anno avevano avuto il suo stesso onore.
La scelta della National Football League è in qualche modo coerente con quella fatta relativamente all’attesissimo Half Time Show del Super Bowl 2020. L’evento di quest’anno, che vi ricordo è il più importante e seguito match negli USA, vedrà infatti salire sul palco fra un tempo e l’altro le due regine della musica latina Jennifer Lopez e Shakira.
Considerato che Demi Lovato è di origini messicane e che il Super Bowl 2020 si terrà presso l’Hard Rock Stadium di Miami, una delle città a più alta presenza latina degli USA, mi sembra una scelta sinceramente impeccabile. Non vedo l’ora!
Demi Lovato, vi ricordo, tornerà molto presto con un nuovo singolo che dovrebbe presentare in anteprima il prossimo 26 gennaio sul palco dei Grammy Awards 2020. La cantante, come forse saprete, è stata per anni lontana da droghe e alcol ma proprio di recente, circa un anno e mezzo fa, è tornata nel tunnel rischiando persino di morire per un cocktail di droghe e farmaci che le è stato quasi fatale.