Sorpresa delle sorprese! Marshall Mathers in arte Eminem ha deciso di stupirci, ancora una volta, pubblicando nella notte fra il 16 e il 17 gennaio, il suo nuovo disco intitolato Music to be murdered. Il disco è spuntato fuori letteralmente dal nulla su tutte le piattaforme streaming e negli online store proprio pochissime ore fa.
Proprio come Kamikaze, Music to be murdered è spuntato fuori dal nulla. E questo è abbastanza straordinario, considerato il parterre de rois, a dir poco incredibile, di questo disco.
All’interno dell’album troviamo infatti collaborazioni con artisti del calibro di Juice WRLD (scomparso di recente), Ed Sheeran, Anderson .Paak, Young M.A., passando per Royce Da 5’9”, White Gold, Skylar Grey, Black Thought, Q-Tip, Denaun, Don Toliver, KXNG Crooked e Joell Ortiz.
A trainare l’uscita dell’album, Eminem ha anche deciso di estrarre un nuovo singolo, intitolato Darkness, di cui trovate il video ufficiale qui sotto. Il pezzo, vi informo, è un j’accuse nei confronti dell’uso e abuso delle armi da fuoco negli Stati Uniti.