Funziona che se c’è una notizia su internet di cui scrivono tutti, ma proprio tutti, tu devi trovare un modo per farti leggere lo stesso, non ci sono cazzi, e le possibilità sono fondamentalmente due: o scrivi dei titoli falsi e tendenziosi (OMG! guarda cos’è successo!, la reazione di X è stata epica!) oppure sfrutti la SEO (Search Engime Optimiation, sostanzialmente il posizonamento nei motori di ricerca) utilizzando le parole chiave giuste.
Siccome nel caso del mio j’accuse su Adam Levine tutti poi si sono messi a cercare appunto -il culo di Adam Levine- ho deciso di intitolare questo post proprio -il culo di Justin Bieber-, sbattendovelo in faccia proprio come ha fatto lui poche ore fa sul suo profilo Instagram.
Perché dunque Justin Bieber ha deciso di farsi fare una foto in costume adamitico, ovvero con il culo di fuori? Beh le motivazioni son diverse: esibizionismo, egocentrismo (gli è bastato mettere su due muscoli per dimenticarsi dei vestiti, come tanti altri) e forse voglia di farsi promozione (perché lo sappiamo tutti come gira il mondo) sui vari blog LGTB in circolazione. Ottima mossa, ne stanno parlando tutti.
Ridcolo? Forse sì, anzi diciamo pure di sì e basta. Ma c’è dell’altro: io sono fermamente convinto che la fama a un certo punto ti faccia impazzire, per cui inizi in maniera ossessiva (c’era un articolo che girava a riguardo) a farti selfie perché, di fatto, non stai bene di testa. Questo tipo di esibizionismo, tipico pure di qualche twitstar e simil celebrità nostrane, a me fa parecchio paura.
Detto ciò mi raccomando d’ora in poi cercate -culo Justin Bieber-, -culo Justin Bieber significato-, -culo Justin Bieber spiegazione- su Google, che non si sa mai che mi fate fare il botto di contatti e mi svoltate la giornata.