Ciao a tutti i lettori e le lettrici di Ziomuro Reloaded,
volevo ringraziare chi fra di voi almeno una volta è entrato in questa pagina a lasciare un suo saluto virtuale con una visualizzazione.
Di recente, ho avuto l’onore di ricevere un paio di proposte di collaborazione che potrebbero davvero rendere questo spazio qualcosa di importante: da qualche giorno a questa parte, per rendere tutto possibile, ho creato il mio dominio su questa piattaforma come ziomuro.com, del quale vado molto fiero, e mi sono impegnato (per non dire: sono impazzito) per capire come poter mettere effettivamente in pratica questa collaborazione.
L’unico modo che ho trovato è stato quello di creare un altro sito web, un altro blog in effetti, che diventerà ufficialmente il sito parallelo a questo: anche l’altro blog si chiama Ziomuro Reloaded, e in esso cercherò di darvi veramente tante, tante notizie musicali,molte di più rispetto a quelle che trovate qui. Devo cercare, in qualche modo, di rendere questi due spazi paralleli ma anche complementari, forse ci vorrà un po’ di lavoro ma alla fine sono fiducioso che andrà bene,
Ovviamente ho bisogno del vostro aiuto: in ognuno dei post che pubblicherò dovrò pubblicizzare questo nuovo spazio, altrimenti il lavoro di quasi sette mesi qui verrà mandato all’aria! Spero che questo nuovo sito vi piaccia, dico davvero!
Un abbraccio.
Z.