Lo so che vi potrà sembrare ridicolo, ma se ci sono riusciti i #Rockin1000 a portare i Foo Fighters a Cesena also know as la Culonia perché non dovrebbe il sottoscritto riuscire a invitare le Destiny’s Child in Italia per una reunion, magari a Milano?
L’idea mi è venuta qualche giorno fa, dopo aver rivisto il video di Learn to fly e aver maturato un’improvvsa nostalgia di quello che a oggi è ancora il mio gruppo preferito (fu loro il primo disco che acquistai, il gigantesco The Writing’s on the wall): in occasione dell’unico concerto italiano che Beyoncé terrà il prossimo 18 luglio a San Siro ho deciso di cogliere l’occasione e di sviluppare l’idea, nel mio piccolo per non dire addirittura nel mio minuscolo.
Se leggete questo articolo, molto probabilmente starete pensando -che poverino- e in effetti anche io c’ho un po’ di paura a condividerlo perché tutte le volte che ho tentato di organizzare qualcosa di anche solo vagamente virale ho fallito, miseramente: per questo motivo, se siete interessati (anche solo per cazzeggiare insieme eh!) vi invito a condividere questo post sulle vostre pagine Facebook e Twitter, in modo da mobilitare quanta più gente possibile. Ho pensato che l’hashtag che potremmo utilizzare è #RockinDC ma se avete altre proposte scrivetemele nei commenti oppure sulla pagina Facebook ufficiale di Ziomuro Reloaded; per domande, proposte, informazioni varie vi ricordo che mi trovate anche su Twitter @ziomuro.
Ma a che cosa sto pensando, esattamente? Fondamentalmente, nel corso della prossima estate, magari verso giugno si potrebbe pensare di organizzare una sorta di flash-mob (da qualche parte a Milano) con un’esibizione di gruppo sulle note di un pezzo delle Destiny’s Child, idealmente Survivor che è un pezzo figo, ballabile, con un ritornello molto accattivante, facilmente canticchiabile e soprattutto che pompa di brutto nelle casse. In preparazione all’evento sarebbe appunto necessario creare un po’ di hype, pompando l’hashtag sui social, parlando del flash-mob e, ad una certa, taggando i vari profili ufficiali di artisti e casa discografica.
Se siete interessati vi invito a cliccare su PARTECIPA all’evento su Facebook che ho creato; se non siete interessati, i vostri commenti o suggerimenti sono ben accetti!
Z.