Schermata 2016-05-13 alle 19.03.42

Video: Red Ronnie DELIRA parlando di vaccini a Virus su Rai 2

Ziomuro non è un esperto di malattie, Ziomuro non è un esperto di vaccini né tantomeno delle polemiche che nel corso degli ultimi anni questo tipo di trattamento ha iniziato a sollevare. Ziomuro è solo un esperto (forse) di musica, che parla di artisti a 360 gradi, mettendo sul proprio spazio personale tutto quello che gli salta per il cervello, senza filtri.

Ora, nonostante io non mi sia mai messo a leggere alcun tipo di articoli pro o contro i vaccini, sono profondamente convinto (mettetela un po’ anche sul lato politico, per una volta) che l’assurda rivolta contro questa fondamentale forma di cura sia nata nel corso degli ultimi anni a partire da quel terribile filone complottista grillino che vuole cercare anche nelle cose più banali e semplici il marcio, quando poi la situazione è tutt’altra.

Questo tipo di atteggiamento (che comprende fra le altre cose la mania di scie chimiche, teorie del complotto, demonizzazione dell’olio di palma e di quasi tutti i cibi in circolazione) ha di recente conquistato anche Red Ronnie che, chiaramente non più lucido, si è messo dall’alto della sua laurea in medicina a delirare qualche ora fa a Virus di Rai 2 parlando di come i vaccini siano il male del mondo. Qui sotto un breve estratto delle sue assurde parole introduttive:

vaccinare i bambini è demenziale, quanti bambini sono morti a causa dei vaccini, si chiamano morti bianche, morti che avvengono casualmente pochi giorno dopo le vaccinazioni. Quali sono? Polio già debellata, epatite B introdotta dal ministro de Lorenzo (condannato, non è vero), tetano, hai mai visto i bambini lavorare la terra?

Ribadisco: non sono un dottore, nè un farmacista né un infermiere, ma mi sembra ovvio che i vaccini siano fondamentali per la salute di qualunque bambino. Anzi, proprio di qualunque essere umano. Qui sotto trovate il video completo dell’intervento anti vaccini di Red Ronnie.

Cosa ne pensate?

VIDEO RED RONNIE VIRUS RADI 2 12/05/2016

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...