calvin harris

Frank Ocean è il nuovo testimonial di Calvin Klein (VIDEO)

Frank Ocean prende il posto di Justin Bieber come nuovo (e molto più castigato) testimonial di Calvin Klein per la campagna #MyCalvins della prossima stagione autunno/inverno 2016/2017.

L’artista americano, qualche giorno fa, ha creato un piccolo polverone sul web pubblicato il presunto mese di pubblicazione del suo secondo disco, intitolato Boys don’t cry, che dovrebbe uscire con ogni probabilità entro la fine di questo luglio.

Ocean, divenuto celebre fra le altre cose per essere uno dei pochissimi rappresentanti apertamente bisessuali della comunità r&B americana, ha iniziato la sua carriera come songrwriter e collaboratore per artisti del calibro di Jay-Z e Kanye West e ha pubblicato il suo primo vero disco Channel Orange nel 2012, ricevendo (meritati) elogi indiscriminati da parte della critica statunitense e internazionale.

Ecco il video dello spot di Calvin Klein con protagonista Frank Ocean: difficile pensare che la canzone in sottofondo sia il suo nuovo singolo, non è molto nel suo stile.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...