calvin

Calvin Harris: This is what you came for è stata scritta dall’ex Taylor Swift. Polemica epica su Twitter!

E alla fine, a Calvin Harris girarono i coglioni: il dj e producer britannico sta in questi minuti twittando come se non ci fosse un domani riguardo alla sua ormai ex relazione con Taylor Swift, che secondo quanto confermato da lui stesso è l’autrice del testo di This is what you came for, la canzone in questi giorni in cima alle chart con i vocals di Rihanna. Taylor Swift ha dunque firmato le parole del brano sotto lo pseudonimo di Nils Sjoberg, uscito allo scoperto poche ore fa dopo essere stato smascherato da questo articolo di People.

Dopo aver confermato che l’artista di 1989 è in effetti la ghostwriter del pezzo, che ha voluto fin dall’inizio rimanere segreta, Harris si è scagliato contro l’ex sottolineando che invece di tirare frecciatine dopo la fine della loro relazione avrebbe dovuto portare un po’ più di rispetto, visto e considerato che da quando sta insieme (o meglio, finge di stare insieme) a Tom Hiddleton deve averlo riempito di merda per benino.

Nella serie di tweet “di fuoco”, Harris invita Taylor Swift a “farsi una vita” con il suo nuovo fidanzato e a godersi le belle cose che è riuscita ad ottenere. Alcuni la chiamano pagliacciata e se ne fregano, altri invece hanno già preso in mano i pop-corn. Ci starebbe un bel Lemonade versione Swift a questo punto.

calvin harris twitter taylor swift

 

calvin harris twitter

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...