Contrariamente a quello che molti pensavano (e speravano) l’ospite musicale dell’Apple Event del 7 settembre non è stata Lady Gaga bensì l’altrettanto bravissima Sia, salita sul palco a fine presentazione del nuovo iPhone 7 per cantare dal vivo, per la prima volta in assoluto, il suo nuovo singolo The Greatest e la celebre hit Chandelier.
Il primo dei due pezzi presentati è uscito pochissime ore fa ed è subito diventato virale sui social grazie alla commovente storia che il suo video ufficiale racconta: la clip che lo accompagna, come già Ziomuro vi raccontava qui, è infatti dedicata alle vittime della strage del Pulse di Orlando.
Ci sono veramente tantissime cose da dire riguardo all’iPhone 7 e a tutte le innovazioni che Apple ha deciso di portare nel 2016, particolarmente in riferimento alla musica: in questo preciso momento però ho almeno altri due articoli da finire, qui per ora vi lascio godere della sempre impeccabile esibizione di Sia al Keynote dell’iPhone 7. Appena trovo la versione integrale ve la pubblico.
https://twitter.com/Shay_Marie/status/773600403619508224
#Sia performs at the apple event #appleevent pic.twitter.com/10ARGFXrTd
— Pulkit Mehrotra (@IamPulkitM) September 7, 2016