depeche-mode

Depeche Mode: nella primavera 2017 il nuovo disco Spirit e tre concerti in Italia

Proprio mentre sto completando l’articolo si sta tenendo a Milano un’importantissima conferenza stampa nel corso della quale Dave Gahan e i suoi Depeche Mode stanno rivelando ai giornalisti una serie di succosissimi dettagli riguardo ai loro progetti futuri.

Due sono le grosse e belle sorprese che aspettano i fan della band, italiani e non: il nuovo disco dei Depeche Mode, successore del fortunato Delta Machine pubblicato nel 2013, si intitolerà Spirits ed uscirà nella primavera del 2017. L’album, a quanto sembra, è frutto di due anni di intenso lavoro, inframmezzati dalla pubblicazione, il prossimo novembre, di una speciale raccolta celebrativa intitolata “Video Singles Collection” in 3 dvd.

Non è però finita qui: per presentare il nuovo disco e il meglio di trent’anni di carriera, la band tornerà in Italia con ben 3 concerti, fissati rispettivamente a Milano, Bologna e Roma (probabilmente negli stadi, visto come sono abituati); per il momento, in ogni caso, non sono state fornite info sulle date precise né tantomeno sui biglietti, ma immagino arriveranno a breve e vi terrò aggiornati.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...