La statunitense Bebe Rehxa, classe 1989, sarà ufficialmente la presentatrice degli MTV EMA 2016, in programma a Rotterdam il prossimo 6 novembre: a confermarlo è l’artista stessa insieme alla rete musicale in un breve video promo, in occasione del quale l’artista ha inoltre precisato di essere una delle performers della serata.
Bebe Rehxa è una cantante di origine macedone che negli ultimi mesi si è fatta conoscere essenzialmente per tre grosse collaborazioni con artisti molto più conosciuti di lei: di recente, la cantante (che somiglia parecchio a Anne Nicole Smith) ha prestato la sua voce a Martin Garrix per In the name of love, a G-Eazy per Me, myself and I e infine a David Guetta nel brano Hey Mama.
Bebe, che il prossimo ottobre farà uscire il suo primo disco da solista intitolato A.Y.F., salirà sul palco ad esibirsi insieme a, fra gli altri, Shawn Mendes, Bruno Mars, Zara Larsson e i Lukas Graham. Viene abbastanza naturale pensare che lo scorso anno a Milano con Ed Sheeran abbiamo proprio avuto una botta di culo.
Bebe Rexha WILL BE YOUR 2016 #MTVEMA HOST IN ROTTERDAM! on.mtvema.com/2eg2k6S
Pubblicato da MTV EMA su Lunedì 17 ottobre 2016
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=XoiEkEuCWog&w=560&h=315]