Concerto del Primo Maggio: annunciata la giuria di qualità per il 1M NEXT 2017

Si chiuderanno il 17 febbraio 2017 le iscrizioni al 1M NEXT 2017, il concorso del Concerto del Primo Maggio di Roma che permetterà a 3 nuovi artisti esordienti di esibirsi sul prestigioso palco del Concertone di piazza San Giovanni.

Il contest è organizzato da iCompany e Ruvido Produzioni, le due società che, a partire dall’edizione 2015, organizzano il Concerto del Primo Maggio di Roma promosso come sempre da CGIL, CISL e UIL.

Qualche ora fa, gli organizzatori hanno annunciato i membri della giuria di qualità dell’edizione del 2017, che sarà composta da Massimo Bonelli (ceo di iCompany e organizzatore del Concerto del Primo Maggio) – Silvia Boschero (autrice e speaker di Radio Rai) – Massimo Cotto (speaker di Virgin Radio, giornalista e autore) – Lele Marchitelli (musicista e compositore) – Davide Poliani (giornalista e redattore per rockol.it).

Qui sotto trovate la biografia di ogni singolo membro, come riportato da comunicato stampa iCompany. Per maggiori informazioni sul 1M Next 2017 vi invito a cliccare qui

Massimo Bonelli: Produttore, manager ed editore, è il Ceo di iCompany e l’organizzatore del Concerto del Primo Maggio (insieme a Carlo Gavaudan).

Silvia Boschero: critico musicale, ha scritto per L’Unità, Il Mucchio Selvaggio e Blow Up. Dal 2000 è speaker radiofonica e autrice di Radio Rai. Dal 2014 scrive e conduce il magazine musicale King Kong su Radio1.

Massimo Cotto: giornalista, autore e speaker radiofonico per Virgin Radio, per anni in Rai come conduttore e autore. E’ presidente di giuria di Area Sanremo, e direttore artistico di Astimusica, di Visionaria.

Lele Marchitelli: Negli anni ’90 è autore delle musiche di programmi tv comici, per vari documentari e spot pubblicitari. Per il cinema ha collaborato come autore di colonne sonore per film di importanti registi tra cui Paolo Sorrentino per La Grande Bellezza e The Young Pope.

Davide Poliani: lavora dal 2002 a Rockol, il primo sito di informazione musicale in Italia, del quale dal 2010 è responsabile della sezione news, realizzando inchieste e approfondimenti su musica dal vivo e industria musicale. Ha collaborato con le edizioni italiane di Rock Sound e Vanity Fair.

 

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...