#SanremoShade: tutte le polemiche del Festival di Sanremo 2017 riassunte in un hashtag

Il Festival di Sanremo è da sempre una delle più succose fonti di polemiche della televisione italiana: la 5 giorni di Festival ligure, oltre ad essere il concorso canoro più importante d’Italia, è anche e soprattutto un’occasione per musicisti, politici, critici televisivi e giornalisti di sbizzarrirsi in frecciatine più o meno velate a colleghi, artisti in gara e chi più ne ha più ne metta.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DI ZIOMURO.COM SU SANREMO 2017: CANZONI, TESTI, CURIOSITÀ’ E MOLTO ALTRO ANCORA!

Per l’occasione, Ziomuro Reloaded (in collaborazione con la bravissima @alebisini, che vi invito caldamente a seguire su Twitter) lancia ufficialmente l’hashtag #SanremoShade. Lo scopo del “gioco”, se così vogliamo chiamarlo, è il cazzeggio duro e puro: considerate le soddisfazioni che ci danno Twitter e alcuni dei nostri giornalisti preferiti, passare la Settimana Santa della musica italiana a suon di polemiche e shade sarà un vero e proprio spasso.

Lascio a voi, in ogni caso, la scelta su come utilizzare l’hashtag: se per esempio su Twitter vi imbattete in un attacco di un giornalista nei confronti di un collega potete taggare il suddetto in un nuovo post; se voi stessi volete lanciare uno shade, scrivete il tweet e accompagnatelo con l’hashtag; insomma, fate un po’ come vi pare, l’importante però è che non diventi una fonte di polemiche, l’obiettivo è semplicemente quello di divertirsi e, magari, scambiare opinioni costruttive sul Festival di Sanremo 2017.

Allora, lo vogliamo fare diventare TT questo #SanremoShade oppure no? ;)

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...