Si è da pochi minuti conclusa su Rai Uno la finale di Sanremo Giovani 2019. Nel corso della serata, i telespettatori hanno scoperto i nomi dei 5 concorrenti che il prossimo febbraio parteciperanno al Festival di Sanremo 2020 nella sezione Nuove Proposte.
SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E SU INSTAGRAM
A decidere la sorte dei 5 fortunati e più meritevoli sono stati una speciale giuria composta da Gigi d’Alessio, Pippo Baudo, Antonella Clerici, Carlo Conti e Piero Chiambretti. Ma non solo. Per scegliere questi 5 finalisti sono arrivati anche i voti del televoto da casa e di una speciale giuria demoscopica.
I 5 finalisti che abbiamo conosciuto stasera si aggiungeranno anche Tecla Insolia, la vincitrice di Sanremo Young 2019, in gara con il pezzo 8 marzo, e i due vincitori del concorso Area Sanremo (Matteo Faustini con Nel bene e nel male e Gabriella Martinelli e Luna con Il Gigante da acciaio).
Qui sotto trovate la lista dei finalisti di Sanremo Giovani 2019 e quindi anche concorrenti delle Nuove Proposte al Festival di Sanremo 2020.
Leo Gassmann – Vai bene così
Fasma – Per sentirmi vivo
Fadi – Due noi
Marco Sentieri – Billy Blu
Eugenio in via di gioia – Tsunami
Vi ricordo, inoltre, che su Ziomuro Reloaded in tempi non sospetti vi ho parlato degli ultimi rumor relativi ai probabili nomi che vedremo fra i Big del Festival di Sanremo 2020.