In occasione del suo prossimo tour, in partenza il 24 marzo da Salerno, Marina Rei abbandonerà qualunque fronzolo regalandosi al suo pubblico con una versione interamente unplugged dei suoi pezzi più celebri.
Fra le artiste più complete della scena musicale nazionale.la Rei interpreterà i pezzi che hanno costruito la sua carriera alternandosi fra chitarra, batteria e pianoforte, accompagnata soltanto dal violoncellista Mattia Boschi. L’obiettivo è dunque quello di stupire con un progetto unico nel suo genere in occasione del quale Marina Rei porrà l’accento sulle sue doti di raffinata cantautrice, nonché di talentuosa musicista.
Dopo l’ultimo fortunato tour del 2016 che l’ha vista impegnata in Italia e anche in alcune città europee, Maria Rei riparte dalla musica per parlare di sé, in un tour che toccherà diverse città italiane.
L’Unplugged Tour 2017 inizierà il 24 marzo dal Modo di Salerno (http://bit.ly/Rei_ModoSalerno), e proseguirà con le date del 6 aprile all’Auditorium Parco della Musica di Roma (http://bit.ly/AuditoriumPdmRoma), del 7 aprile presso il Blue Note (http://bit.ly/BluNote_Milano). Continuano i live il 22 aprile al Teatro Syba-ris a Castrovillari (CS) e il 23 aprile all’Eremo a Bari. Doppia data al Bravo a Bologna il 26 e il 27 aprile (http://bit.ly/Bravo_Bologna) e il 28 aprile al Wopa a Parma per la prima parte del tour. Clicando sui link qui sopra potete accedere alla prevendita dei biglietti.
Qui sotto trovate il dettaglio delle date dell’unplugged di Marina Rei: ci farete un salto?
24 MARZO – MODO, SALERNO
6 APRILE – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA, ROMA
7 APRILE – BLUE NOTE, MILANO
22 APRILE – TEATRO SYBARIS, CASTROVILLARI (CS)
23 APRILE – EREMO, BARI
27-26 APRILE – BRAVO, BOLOGNA
28 APRILE – WOPA, PARMA
Marina Rei: il 24 marzo parte il suo Unplugged Tour. Ecco tutte le date e le info sui biglietti
previous post