Kanye West annuncia l’arrivo di Watch the Throne 2. Il disco sarà insieme a Jay-Z?

ZIOMURO RELOADED SU FACEBOOK

ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM

Watch the Throne, l’iconico album congiunto di Kanye West insieme a Jay-Z pubblicato nel 2011, avrà un seguito. L’annuncio giunge dal delirante profilo Twitter del rapper di Stronger, per cui bisogna prenderlo con le pinze, ma va detto che l’arrivo degli ultimi due dischi di Kanye (Ye e Kids See ghosts) è giunto proprio sul social dell’uccellino blu.

Per quelli di voi che non lo conoscessero, Watch the Throne è l’album che contiene, fra le altre, hit del calibro di N****s in Paris e No Church in the wild ed ha suscitato un enorme successo di critica e pubblico (statunitense, ça va sans dire).

Il problema è che il concept stesso di Watch the throne (ad ora disponibile soltanto su Tidal) si basa sui due rapper come re del genere, per cui bisognerà capire se Kanye sia stato in grado di assoldare il collega Jay-Z oppure no. Fra i due, infatti, non scorre buon sangue ormai da diverso tempo. Fra i motivi della maretta fra i due, alcuni conti in sospeso proprio con Tidal, di proprietà di Jay-Z: Kanye contesta al collega marito di Beyoncé di dovergli ben 3 milioni di dollari.

Non ci resta che aspettare ulteriori conferme o smentite a riguardo: se dovesse essere, con chi vorreste vedere duettare insieme a Kanye in Watch the throne 2?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...