QUESTO ARTICOLO TI PIACE? METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!
In occasione dell’uscita del suo ultimo album Divide (qui trovate la mia video recensione) Ed Sheeran ha avuto l’occasione di chiacchierare con Benjamin Mascolo del duo emiliano Benji e Fede rivelando una serie di informazioni particolarmente succose ed interessanti per tutti gli “Sherrios” italiani.
Dopo aver precisato di essere molto legato al nostro paese (tanto da aver acquistato una casa in Italia, la zona è top secret) Ed Sheeran ha infatti concluso l’intervista rilasciando una dichiarazione che, visti i risultati dei suoi singoli dalle nostre parti, potevamo in un certo senso aspettarsi: Sheeran tornerà di certo in Italia in concerto il prossimo anno, molto probabilmente con un tour negli stadi.
Incalzato da Benji, l’interprete di Thinking Out loud ha sottolineato:
di certo tornerò in Italia nel prossimo anno. Questo qui è semplicemente un’anticipazione del tour vero e proprio, qualcosa di grosso, che mi vedrà ritornare sul palco l’anno prossimo. Sto pensando per adesso a Milano, Roma e Firenze, sono tre città che amo profondamente
#DivideTour è solo un assaggio: questo tour è una prova del vero tour che sarà fatto in location più grandi!! #EdSheeranRTL1025 @EdSheeran pic.twitter.com/wBtUNpajuw
— RTL 102.5 (@rtl1025) March 3, 2017
Viene dunque da pensare che, con ogni probabilità, l’artista abbia intenzione di esibirsi a San Siro, all’Olimpico, e magari pure all’Artemio Franchi. Nulla per ora è confermato al 100% se non, appunto, il proseguimento dei live dell’interprete di Thinking out lord anche nel 2018.