Ed Sheeran tornerà in concerto in Italia nel 2018. In arrivo il Tour negli Stadi a Milano, Roma e Firenze?

QUESTO ARTICOLO TI PIACE? METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!

SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!

In occasione dell’uscita del suo ultimo album Divide (qui trovate la mia video recensione) Ed Sheeran ha avuto l’occasione di chiacchierare con Benjamin Mascolo del duo emiliano Benji e Fede rivelando una serie di informazioni particolarmente succose ed interessanti per tutti gli “Sherrios” italiani.

Dopo aver precisato di essere molto legato al nostro paese (tanto da aver acquistato una casa in Italia, la zona è top secret) Ed Sheeran ha infatti concluso l’intervista rilasciando una dichiarazione che, visti i risultati dei suoi singoli dalle nostre parti, potevamo in un certo senso aspettarsi: Sheeran tornerà di certo in Italia in concerto il prossimo anno, molto probabilmente con un tour negli stadi.

Incalzato da Benji, l’interprete di Thinking Out loud ha sottolineato:

di certo tornerò in Italia nel prossimo anno. Questo qui è semplicemente un’anticipazione del tour vero e proprio, qualcosa di grosso, che mi vedrà ritornare sul palco l’anno prossimo. Sto pensando per adesso a Milano, Roma e Firenze, sono tre città che amo profondamente

Viene dunque da pensare che, con ogni probabilità, l’artista abbia intenzione di esibirsi a San Siro, all’Olimpico, e magari pure all’Artemio Franchi. Nulla per ora è confermato al 100% se non, appunto, il proseguimento dei live dell’interprete di Thinking out lord anche nel 2018.

Annunci

2 pensieri su “Ed Sheeran tornerà in concerto in Italia nel 2018. In arrivo il Tour negli Stadi a Milano, Roma e Firenze?

  1. Scusate l’ offesa, ma questo articolo è l’ennesima conferma dell’ignoranza che regna sovrana in Italia. Parole tradotte in modo completamente sbagliato, cambiando radicalmente il senso di quanto è stato realmente detto in inglese. Lui ha semplicemente detto che sa bene che in Italia ci sono molte altre città e non solo Roma, Milano e Firenze che di solito sono le uniche considerate per i tour. Infatti lui vorrebbe andare in città dove non è stato e non le solite tre.
    Informatevi meglio o almeno affidare la traduzione a qualcuno di più competente la prossima volta.

    Mi piace

    1. ciao sconosciuto, avrei avuto piacere a chiamarti per nome ma purtroppo non mi è possibile. Ed Sheeran ha parlato dell’arrivo di un grosso tour il prossimo anno in Italia, senza confermare nulla, esattamente come ho fatto io che lungi dal confermare chissà che ho semplicemente detto che è molto probabile. Considerando che si tratta di un artista dal successo straordinario e dalla conferma di un tour “più grande” è più che lecito pensare agli stadi ed è impensabile pensare che arrivi in posti sconosciuti. Al massimo ti concedo il beneficio del dubbio su Firenze, ma non su Roma e di certo non su Milano

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...