Sono stati appena annunciati i primi performer del MI AMI 2017, il Festival che da ormai diversi anni a questa parte viene organizzato all’Idroscalo di Milano e che porta nel capoluogo lombardo il meglio dell’indie e dell’alternative italiana in circolazione.
L’edizione 2017 del MI AMI, con una line-up ancora da confermare al 100% (gli organizzatori fanno intendere che potrebbe arrivare anche Calcutta) si svolgerà il 25, il 26 e il 27 maggio e vedrà salire sul palco, fra gli altri, anche i The Zen Circus, il Pan del Diavolo, i Baustelle, Colombre e i Pox X.
Le prevendite dei biglietti per il MI AMI 2017, vi avviso, sono già disponibili sul sito ufficiale del Festival a questo link; se volete partecipare a tutti e tre i giorni di concerti potete anche acquistare un abbonamento alla modica cifra di 52 euro. Per maggiori info su line up e orari dei concerti vi invito a cliccare qui.
Ecco il cartellone ufficiale della manifestazione.
MI AMI 2017.I primi nomi. Presto gli altri. Bacio libero.☞ Prevendite aperte: http://bit.ly/prevenditeMIAMI☞ Evento: http://bit.ly/MiAmi2017#miamifestival #confusiefelici
Pubblicato da MI AMI Festival su Martedì 21 marzo 2017