Prendetevi 4 minuti del vostro tempo per godervi il clamoroso merdone di Marco Castoldi in Arte Morgan ai danni di Maria de Filippi a poche ore dal suo licenziamento dal ruolo di coach ad Amici 16.
Qualche ora fa, dopo l’ennesimo diverbio con la produzione, Morgan è infatti stato definitivamente estromesso dal programma anche se, ovviamente, la sua versione e quella di Maria de Filippi divergono, e pure parecchio: l’artista leader dei Bluvertigo però non ci sta a prendersi tutta la merda e ha così deciso di rivolgersi a Repubblica.it per raccontare tutta la sua verità.
Amici (come se ci volesse qualcuno come lui per sottolinearlo) è un programma costruito a tavolino, dalla A alla Z: la figura di Morgan rappresentava un elemento disturbatore all’interno del programma, per questo motivo (almeno stando alle sue parole) la produzione ha deciso di tarpargli le ali, censurandolo pesantemente con il montaggio e creando “ad hoc”, a puro scopo televisivo, i litigi con la squadra dei bianchi, che in realtà gli volevano un gran bene.
Voi da che parte state?
Morgan spiega in questo video cosa è accaduto riguardo la questione "Amici di Maria De Filippi", negando qualsiasi problema con i ragazzi per il suo ruolo di coach. (Fonte: la Repubblica)
Pubblicato da Morgan su Martedì 11 aprile 2017