Non che questa informazione sia la priorità in momenti di paura e disperazione come questi, ma dopo quanto successo a Manchester lo scorso 21 maggio c’è la possibilità che il Dangerous Woman World Tour di Ariana Grande possa subire una battuta di arresto, se non addirittura la cancellazione.
#ArianaGrande: il #DangerousWomanTour cancellato dopo l'attentato a #Manchester? A rischio Torino e Roma https://t.co/CDZMVAXTgO pic.twitter.com/NI7l7s10hi
— GingerGeneration.it (@TwitGinger) May 23, 2017
Secondo quanto dichiarato su TMZ, che è entrato in contatto con l’artista statunitense poco dopo l’attentato alla Manchester Arena, Ariana Grande è stata vittima di un esaurimento nervoso che probabilmente porterà l’artista ad annullare la prossima tappa del suo tour prevista alla 02 Arena di Londra giovedì 25 maggio.
Non ci sono conferme a riguardo, ma è credibile pensare che a questo punto siano a rischio (il che non significa che siano già cancellate) anche le due tappe della tournée di Ariana Grande previste il prossimo 15 e 17 giugno rispettivamente al Palalottomatica di Roma e al PalaAlpitour di Torino.