Ariana Grande: il Dangerous Woman World Tour potrebbe essere cancellato dopo l’attentato a Manchester. A rischio le date di Torino e Roma

Non che questa informazione sia la priorità in momenti di paura e disperazione come questi, ma dopo quanto successo a Manchester lo scorso 21 maggio c’è la possibilità che il Dangerous Woman World Tour di Ariana Grande possa subire una battuta di arresto, se non addirittura la cancellazione.

Secondo quanto dichiarato su TMZ, che è entrato in contatto con l’artista statunitense poco dopo l’attentato alla Manchester Arena, Ariana Grande è stata vittima di un esaurimento nervoso che probabilmente porterà l’artista ad annullare la prossima tappa del suo tour prevista alla 02 Arena di Londra giovedì 25 maggio.

Non ci sono conferme a riguardo, ma è credibile pensare che a questo punto siano a rischio (il che non significa che siano già cancellate) anche le due tappe della tournée di Ariana Grande previste il prossimo 15 e 17 giugno rispettivamente al Palalottomatica di Roma e al PalaAlpitour di Torino.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...