Sono passati più di 10 anni da High School Musical, uno dei più celebri tv movie mai prodotti da Disney, ma i fan hanno ancora nel cuore un ricordo indimenticabile del cast, ormai cresciuto (Zac Efron vi dice niente) e impegnato in progetti vari ed eventuali.
Fra gli attori che hanno preso parte a HSM c’è anche Ashley Tisdale, la “svampita” Sharpay che insieme al fratello Ryan (Lucas Grabeel) rappresentava la perfetta antitesi alla coppia composta da Efron (Troy Bolton) e Vanessa Hudgens (Gabriella Montez): l’attrice statunitense ha da qualche tempo a questa parte aperto un canale Youtube nel quale interpreta cover e dà consigli di bellezza e fitness ai suoi followers.
Uno degli ultimi video pubblicati da Ashley è un nostalgico duetto con l’ex collega Lucas sulle note di What I’ve Been Looking For, la canzone che la coppia aveva portato al provino per il musical scolastico. La pubblicazione del video a poche ore dalla strage di Manchester ha spinto tantissimi fan a scrivere su Twitter alla Tisdale, ringraziandola per essere riuscita a portare un po’ di spensieratezza in una giornata decisamente molto buia.
— Ashley Tisdale (@ashleytisdale) May 23, 2017
Qui sotto il video di questa simpatica mini reunion del cast di High School Musical.