Da quando ho iniziato a lavorare al giornale scrivere sul blog è diventato sempre più difficile, anche se cerco sempre di condividere almeno un contenuto (pochissima roba in realtà!) al giorno è davvero difficile.
So che da Ziomuro Reloaded mancano un sacco di rubriche, di informazioni eccetera ma dopo due anni e mezzo il blog nonostante i miei sforzi non è diventato virale e anzi le visualizzazioni sono diminuite giorno dopo giorno. Adesso lo utilizzo solo come sfogo o per pubblicare cose carine, divertenti e particolari. Purtroppo i contenuti che tirano davvero sono solo quelli trash e di cattivo gusto, dovete sapere che su internet niente tira più del sesso e delle cazzate, tanto è vero che sono tre anni che la gente cerca ogni cazzo di giorno i motivi per cui si dice che Gianni Morandi dovrebbe essere coprofago, un articolo che è ogni santo giorno più letto di qualunque altra recensione o contenuto ben più interessante.
Ziomuro non chiude ma mi preme comunque scusarmi con i pochi lettori rimasti per la mancanza di contenuti, purtroppo per tirare a campare mi tocca per forza di cose concentrare le mie energie su ciò che mi permette di vivere!
Quindi scusatemi, Ziomuro è sempre qua per voi, magari da qui ai prossimi mesi la formula cambierà e ci troverete soltanto post flash rapidissimi di poche righe, che è quello che mi posso permettere di fare.
Vi ricordo, in ogni caso, che per le recensioni (che mi tolgono ore di lavoro) potrete anche seguirmi sul mio canale Youtube ufficiale!
Besos
Z.