Fedez: frecciatina a Levante su Instagram “perchè ad X Factor fai la finta buonista?”(VIDEO)

Continua, inarrestabile, la sfida social (e non solo) fra Levante e Fedez, due fra i quattro giudici dell’edizione 2017 di X Factor. Fra il rapper lombardo e la cantante siciliana, è evidente, non scorre buon sangue e l’ennesima dimostrazione a riguardo è arrivata tramite una recente Instagram Story pubblicata dal buon Fedez.

Federico Lucia (questo il nome del rapper) ha infatti caricato poche ore fa un video nel quale lanciava una frecciatina, nemmeno troppo velata, alla collega e responsabile delle Under Donne (o, meglio, della sola Rita Bellanza, unica concorrente rimasta in sua gestione).

“Perché deve fare parte della buonista che fa fatica a esprimere delle critiche al tavolo dei giudizi quando poi fuori dalla gara uno deve fare le facce schifate perché sente un ragazzo di 19 anni cantare?” queste le parole di Fedez, corredate da una serie di immagini di Levante in onda nel corso del Daily.

Levante, che nei giorni scorsi ha cercato di difendere le sue scelte e i suoi talenti su Instagram, ha nel frattempo annunciato di aver scritto l’inedito della sua Rita Bellanza, pronto ad essere presentato in puntata il prossimo 23 novembre.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...