I Queens of the stone age saranno fra gli ospiti dell’iDays Festival 2018, in programma dal 21 al 24 giugno 2018 presso l’ex area Expo, in zona Rho Fiera, alle porte di Milano.
https://twitter.com/IDaysMilano/status/940175846005932033
Per il momento, gli organizzatori non hanno ancora ufficializzato in cartellone il nome della band di Josh Homme e compagni, ma sul sito di Ticketone (anche se non manca molto all’annuncio) è già apparsa la data: il 24 dunque i QOTSA condivideranno lo stesso palco degli Offspring, già annunciati pochi giorni fa.
I Queens of the stone age vengono confermati all’iDays Festival 2018 proprio mentre Josh Homme si ritrova coinvolto in un brutto polverone: il cantante della band si è infatti reso di recente protagonista di un calcio in faccia ad una fotografa losangelina, alla quale ha chiesto scusa con un video pubblicato sui social a poche ore dal fattaccio.
I Queens of the stone age, vi ricordo, sono stati ospiti del nostro paese lo scorso novembre in occasione dell’unica tappa italiana del loro Villans Tour, la tournée a supporto del loro settimo album.