Super Bowl 2018: info, orari italiani, ospiti, diretta streaming e tv. P!nk canterà l’inno americano, l’Halftime Show è di Justin Timberlake

HEY SE QUESTO ARTICOLO TI PIACE METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!

SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!

Tutto è pronto allo US Bank Stadium di Minneapolis per il Super Bowl 2018, la finale di football americano nonché l’evento televisivo più seguito degli Stati Uniti. Milioni di ascoltatori, centinaia di milioni di dollari di giro di affari, soprattutto in termini pubblicitari.

Anche il Super Bowl 2018, come da tradizione, seguirà un pattern ben preciso. La partita (in campo si scontreranno i New England Patriots i Philadelphia Eagle) avrà inizio alle 00:40 circa (orario italiano) e sarà anticipata dalla performance live di P!nk, che si esibirà intorno alle 00:30 cantando l’inno americano. Come specificato dall’artista sui social network, la peformance potrebbe essere inficiata da una brutta influenza che ha colpito la cantante in queste ore.

Fra un tempo e l’altro del match, a salire sul palco dello US Bank Stadium ci sarà anche Justin Timberlake.. Il cantante, che ha di recente pubblicato il suo ultimo disco Man of the woods, si esibirà nel corso di un Halfime show molto atteso e prenderà così il testimone di Lady Gaga, la cantante che si esibì in questa stessa occasione sportiva lo scorso anno. Justin Timberlake si dovrebbe esibire intorno alle ore 1:45 (orario italiano): l’artista americano verrà accompagnato sul palco solo dai The Tennessee Kids, niente da fare invece per chi sperava in una reunion con gli NSYNC o un’ospitata di Janet Jackson.

 

Vi informo che il Super Bowl 2018 verrà trasmesso in Italia in diretta in chiaro su Italia Uno: alle 23.55 prenderà il via la programmazione che introdurrà la partita vera e propria. Di conseguenza, potrete seguire la partita anche in streaming CLICCANDO QUI.

Se siete possessori di un abbonamento Sky, vi invito a sintonizzarvi su Fox Sports a partire dalle ore 23 per seguire il programma condotto da Marco Russo con la partecipazione di Giuseppe Cruciani e Borja Valero.

La telecronaca della partita, sia su Sky sia su Mediaset Premium, sarà in lingua originale.

Un’ultima curiosità: nel corso della serata i telespettatori americani si potranno godere tutta una serie di spot dal valore di centinaia di migliaia di dollari. Il Super Bowl 2018 è infatti una straordinaria vetrina promozionale per le aziende (quest’anno, fra gli altri, vedremo le pubblicità di Amazon e di Pepsi) che ogni anno si fanno la guerra per essere presenti come sponsor.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...