Come seguire la diretta streaming del SuperBowl 2016

Domani notte, intorno alle ore 00:30 italiane dell’8 febbraio avrà inizio il Match con la m maiuscola: sto parlando del Superbowl 2016, che vedrà scontrarsi presso lo Stadio di Santa Clara  i Denver Broncos e i Carolina Panthers in una partita di footbal americano che passerà alla storia, si tratterà infatti della cinquantesima edizione dell’evento sportivo più importante dell’anno.

Come da tradiziione, nel bel mezzo della partita ci sarà una speciale performance musicale, che quest’anno si preannuncia molto ma molto più figa del solito: anche se Madonna e Katy Perry di recente hanno fatto la loro porca figura, domani sera a salire sul palco sarà una tripletta clamorosa composta da Coldplay, Beyoncé (che presenterà il nuovo singolo Formation) e Bruno Mars. Ad aprire il SuperBowl con l’inno americano sarà inoltre la popstar Lady Gaga, che non ho dubbi tirerà fuori una performance pazzesca.

Come seguire il Superbowl in diretta e dove trovare il link per lo streaming? È presto detto: in televisione potrete seguire il match sulle pay tv Mediaset Premium e Fox Sports. Se invece non aveste accesso a queste reti ECCO IL LINK PER SEGUIRE LO STREAMING DEL SUPERBOWL 2016, ovviamente senza commento in italiano.

Preparate pop corn, pollo fritto e birra! Ziomuro ci sarà!

 

Annunci

Un pensiero su “Come seguire la diretta streaming del SuperBowl 2016

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...