Sanremo 2018: Lo Stato Sociale lancia un merdone in diretta a Michelle Hunziker (VIDEO)

SE QUESTO ARTICOLO TI PIACE METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED

SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM

LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUL FESTIVAL DI SANREMO 2018

LEGGI QUI TUTTI I TESTI DEL FESTIVAL

Premessa: Michelle Hunziker mi sta pesantemente sulle balle. La trovo eccessiva e insopportabile, senza ovviamente contare la sua fedeltà al marchio Striscia la Notizia, programma vergognoso.

Ieri sera, in occasione della terza serata del Festival di Sanremo 2018, non solo la conduttrice ha toppato ma è stata pure distrutta (con classe) in diretta televisiva.

In pratica, quando la Hunziker ha annunciato l’arrivo dei bolognesi Lo Stato Sociale (in gara con Una vita in Vacanza) ha marcato (come sempre, ma cosa fai che sei svizzera?) l’accento in modo macchiettistico, scatenando lo schifo del leader della band, che le ha risposto a tono ma con stile.

Qui sotto il video del fattaccio.

Una piccola curiosìtà: le magliette indossate da Lo Stato Sociale riportavano i nomi di un gruppo di operai FIAT di recente reintegrati dopo il licenziamento, ma mai tornati in fabbrica.

Domenico Mignano, Marco Cusano, Antonio Montella, Massimo Napolitanoe Roberto Fabbricatore, operai Fiat di Pomigliano d’Arco. Sono questi i cinque nomi che sono saliti con noi sul palco dell’Ariston. La loro storia è solo uno dei tanti esempi di come il lavoro in questo paese pesi sulle vite delle persone, troppo spesso degradando la loro dignità. Abbiamo pensato che un brano il cui tema è quello del lavoro, seppur con leggerezza, potesse planare su un argomento sensibile e centrale per tutti noi. La speranza e il desiderio sono quelli che il futuro più prossimo possa portare ad un’inversione di rotta nelle politiche che da troppi anni non consentono di poter cercare la propria felicità e realizzazione attraverso il lavoro. La dedica è per tutti i lavoratori, i disoccupati, i precari, i cassaintegrati e chiunque ambisca a poter vivere una vita in vacanza, non forzata. Felicemente. #sanremosociale #unavitainvacanza

A post shared by Lo Stato Sociale (@lostatosociale) on

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...