HEY SE QUESTO ARTICOLO TI PIACE METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!
Brutto scivolone per la RAI, che lo scorso 14 febbraio ha deciso di mandare in onda la seconda puntata de Il Principe libero, il biopic su Fabrizio De André interpretato da Luca Marinelli, tagliando però l’esibizione finale di Bocca di Rosa, fra le canzoni più celebri del compianto cantautore ligure.
Che poi permettetemi tutto, ma tagliare il capolavoro bocca di rosa per mandare in onda il programma di Bruno Vespa con ospite Berlusconi, insomma come dire, siete proprio dei coglioni ecco #PrincipeLibero
— spooky flash (@marvelway) February 14, 2018
E per mandare in onda sto teatrino hanno interrotto "bocca di rosa" a metà come se niente fosse… buuu #RaiUno
— Ale Innamorati (@InnamoratiAle) February 14, 2018
A Dori e piaciuta per forza di cose, visto che si sofferma soprattutto sulla storia d'amore con lei. Ma ti assicuro che su tutto il resto è carente, De André non è SOLO Dori. Hanno pure tagliato bocca di rosa alla fine, tutto molto superficiale insomma.
— Veℜonica ℜ. (@VeraQuantoBasta) February 14, 2018
A breve distanza temporale dalla fine della messa in onda (subito dopo, l’intervista a Silvio Berlusconi a Porta a Porta) la Rai ha scelto di venire incontro ai telespettatori imbestialiti, rendendo disponibile online la scena integrale dell’esibizione di Fabrizio de Andrè.
Bocca di rosa.#PrincipeLibero #DeAndré pic.twitter.com/UuPbEEryDN
— Rai1 (@RaiUno) February 14, 2018