METTI LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!
Zayn Malik prosegue il suo bizzarro percorso verso il suo secondo album pubblicando un altro singolo che dovrebbe, almeno in linea teorica, anticipare l’uscita del suo prossimo progetto discografico.
Dopo la disastrosa Still got time e la fortunata Dusk till dawn feat. Sia, l’ex membro degli One Direction pubblica oggi, 12 aprile, Let me, il suo nuovo singolo. Contrariamente alle aspettative, il pezzo ha un piglio lounge e soul molto distante dall’electro r&b al quale, fino a questo punto, il cantante ci aveva abituati. Si tratta di un pezzo che crescerà con gli ascolti, soprattutto in vista dell’estate.
Il pezzo, anticipato da una serie di teaser sui social network, verrà accompagnato a brevissimo anche da un video ufficiale che rappresenterà la continuazione del plot di spionaggio della clip di Dusk till dawn.
Almeno per il momento, Zayn (che di recente ha messo fine alla sua storia d’amore con la modella Gigi Hadid) non ha fornito alcuna news particolare sul suo secondo disco, ideale seguito dello spettacolare Mind of Mine.
Qui sotto audio di Let me di Zayn.