La diretta streaming del concerto di Fedez e J-Ax a San Siro su RTL 102.5: ecco come seguirla (e le anticipazioni sulla scaletta)

SE QUESTO ARTICOLO TI PIACE METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!

SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!

Lo stadio San Siro di Milano si sta preparando ad accogliere uno dei concerti pop (perché di rap, oramai, non si può più parlare) dell’anno: sto parlando del live di Fedez e J-Ax al Mezza, l’ultimo concerto dell’era Comunisti col rolex in programma il 1 giugno.

Via comunicato stampa, il duo ha annunciato che il live verrà trasmesso in diretta streaming sulle frequenze di RTL 102.5, la radio ufficiale dell’evento. Per godervelo, vi basterà cliccare qui a partire dalle ore 21 circa del 1 giugno.

Tantissimi gli ospiti presenti al live meneghino di Fedez e J-Ax: fra gli special guest confermati troviamo Levante, Malika Ayane, Nina Zilli, Grido, Gué Pequeno, Il Cile, Sergio Sylvestre e Stash.

La presenza di questi ospiti nello specifico ci lascia pensare che nella scaletta del live saranno incluse le seguenti canzoni: Assenzio, Uno di quei giorni, Pensavo fosse amore e invece… e Indelebile, Maria Salvado e L’Italia per me. Fra le canzoni presenti nella setlist, con ogni probabilità, ci saranno anche i tormentoni Vorrei ma non posto, Senza Pagare e l’ultima hit estiva Italiana.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...