SE QUESTO ARTICOLO TI PIACE METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!
Lo stadio San Siro di Milano si sta preparando ad accogliere uno dei concerti pop (perché di rap, oramai, non si può più parlare) dell’anno: sto parlando del live di Fedez e J-Ax al Mezza, l’ultimo concerto dell’era Comunisti col rolex in programma il 1 giugno.
https://www.instagram.com/p/BcmvsLzBvHC/?hl=it&taken-by=fedez
Via comunicato stampa, il duo ha annunciato che il live verrà trasmesso in diretta streaming sulle frequenze di RTL 102.5, la radio ufficiale dell’evento. Per godervelo, vi basterà cliccare qui a partire dalle ore 21 circa del 1 giugno.
Tantissimi gli ospiti presenti al live meneghino di Fedez e J-Ax: fra gli special guest confermati troviamo Levante, Malika Ayane, Nina Zilli, Grido, Gué Pequeno, Il Cile, Sergio Sylvestre e Stash.
La presenza di questi ospiti nello specifico ci lascia pensare che nella scaletta del live saranno incluse le seguenti canzoni: Assenzio, Uno di quei giorni, Pensavo fosse amore e invece… e Indelebile, Maria Salvado e L’Italia per me. Fra le canzoni presenti nella setlist, con ogni probabilità, ci saranno anche i tormentoni Vorrei ma non posto, Senza Pagare e l’ultima hit estiva Italiana.