Pino è – Il Concerto: diretta streaming, ospiti e info biglieti del live evento allo Stadio San Paolo di Napoli dedicato a Pino Daniele in scena il 7 giugno

METTI LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!

SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!

Lo Stadio San Paolo di Napoli sta scaldando i motori per Pino è, il grande concerto con il quale il capoluogo partenopeo celebrerà il prossimo 7 giugno lo straordinario Pino Daniele, scomparso per un infarto il 4 gennaio del 2015.

Il live è a scopo benefico: tutti gli introiti della vendita dei biglietti verranno devoluti ai progetti benefici della Pino Daniele Trust Onlus, gemellata all’Associazione Oncologia Pediatrica e Neuroblastoma – OPEN Onlus e della Pino Daniele Forever Onlus gemellata con Save the Children.

Lunghissima la lista di ospiti e amici che saliranno sul palco del San Paolo per celebrare il cantante partenopeo. Fra gli altri, sono stati confermati dagli organizzatori lessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Enzo Avitabile, Claudio Baglioni, Mario Biondi, Francesco De Gregori, Tullio De Piscopo, Elisa, Emma, Tony Esposito, Giorgia, J-Ax, Jovanotti, Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, Eros Ramazzotti, Ron, Tiromancino, Giuliano Sangiorgi, James Senese, Antonello Venditti, Gigi De Rienzo, Rosario Jermano, Agostino Marangolo, Ernesto Vitolo, Loredana Berté, Clementino, Teresa De Sio, Enzo Gragnaniello, Irene Grandi, Il Volo, Marcus Miller, NCCP – Nuova Compagnia Di Canto Popolare, Raiz, Massimo Ranieri, Red Canzian, Francesco Renga, Paola Turci, Ornella Vanoni.

Sul palco, oltre agli artisti che si susseguiranno nel corso della serata, anche un nutrito gruppo di attori e personaggi del mondo del cinema e dello spettacolo, fra cui Alessandro Siani, Giorgio Panariello, Pierfrancesco Favino, Enrico Brignano, Edoardo Leo, Vincenzo Salemme, Marco Giallini, Marco D’Amore, Salvatore Esposito, Mariangela D’Abbraccio, Enzo Decaro.

I biglietti per il concerto Pino è (che, vi ricordo, verrà trasmesso in diretta da Rai 1, CLICCATE QUI per lo streaming!) sono ancora disponibili sul circuito Ticketone a questo link.

Qui sotto trovate inoltre il video ufficiale (diretto da Sebastiano Bontempi) e il testo di Resta quel che resta, l’ultimo singolo della carriera di Pino Daniele uscito postumo lo scorso 14 maggio.

 

Testo

Quando qualcuno se ne va
resta l’amore intorno
i baci non hanno più
quel sapore eterno
resta quel che resta

e se qualcosa poi non va
senti quel vuoto dentro
le strade non hanno un nome
e non sei contento
non sei più contento di te eeeh
che cerchi me eeeh
in questo tempo che passa
mi accorgo che mi manchi
I miss you, oh no
I miss you

E se qualcuno ti dirà
che si può anche impazzire
senza discutere
spiegare al tuo cuore
resta quel che resta
e se qualcosa ci sarà
oltre quegli occhi chiusi
devi pretendere
una vita migliore
essere contento di te eeeh
che ami me eeeh
in questo tempo che passa
mi accorgo che mi manchi
I miss you
I miss you

I miss you
I miss you

Essere contento di te eeeh
che ami me eeeh
in questo tempo che passa
mi accorgo che mi manchi
I miss you
I miss you

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...