Mancano ancora pochissime ore, meno di 24, e la coppia d’oro della black music mondiale, Jay-Z e Beyoncé, calcheranno per la prima volta insieme un palco italiano. Il prossimo 6 luglio il duo sarà infatti live a San Siro con la seconda tornata dell’On The Run Tour, tournée mondiale con la quale già avevano girato il mondo del 2014.
Beyoncé e Jay-Z, che si spera canteranno almeno un pezzo estratto dal loro nuovo disco Everything is love (qui la recensione di Ziomuro Reloaded) si esibiranno poi nuovamente due giorni dopo allo Stadio Olimpico di Roma.
Ad aprire entrambi i concerti sarà DJ Young Guru. Vi informo che nessuno dei due live è sold out: sul sito di Ticketone e in cassa ci sono ancora limitate disponibilità di biglietti.
#OTR2 in Italy pic.twitter.com/hkhQdGDLpb
— Beyoncé Tribe Italia (@BeyonceTribe) July 5, 2018
A brevissima distanza temporale dal live meneghino, Live Nation, che organizza il concerto, ha reso note online tutte le info utili relative al concerto, fra cui le indicazioni degli orari, la lista di oggetti consentiti e le info per il ritiro di biglietti e pacchetti VIP vari.
Ve li riporto qui sotto.
https://twitter.com/LiveNationIT/status/1014880828944502784