X Factor 2018: tutte le info sulla nuova stagione (e come vederlo in diretta streaming)

ZIOMURO RELOADED SU FACEBOOK

ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM

Prenderà ufficialmente il via questa sera, 6 settembre, la dodicesima stagione di X Factor, il talent show che da una decina d’anni a questa parte va alla ricerca dei più originali talenti vocali della musica italiana.

L’appuntamento con il talent show, prodotto da FremantleMedia Italia, riparte come sempre dalla fase di selezioni, 7 puntate nelle quali i giudici Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Asia Argento selezioneranno i concorrenti di questa edizione. Con loro, a condurre il programma e ad accompagnare i concorrenti durante tutta la fase delle Selezioni, Alessandro Cattelan. Asia Argento, come già vi ho raccontato qui, è stata costretta a lasciare il programma dopo le accuse di violenza sessuale da parte dell’attore Jimmy Bennett: per il momento è ancora ignoto il nome del suo sostituto. Fun fact: i social della tramissione sono in queste ore al centro di una fervida polemica, in quanto l’attrice, come potete vedere qui sotto, è stata evidentemente tagliata dal promo.

 

I 12 concorrenti verranno decretati al termine delle 7 puntate che precedono i Live di quest’anno, con una puntata aggiuntiva rispetto alle precedenti edizioni, per raccontare la ricerca dei talenti in gara tra gli oltre 40.000 che si sono presentati ai casting. Ecco il calendario con le puntate della trasmissione:

Le Audizioni: 6 – 13 – 20 – 27 settembre in esclusiva su Sky Uno (canale 108), disponibile anche su digitale terrestre al canale 311 o 11 (Il venerdì in chiaro su TV8)

Bootcamp: 4 e 11 ottobre in esclusiva su Sky Uno, (canale 108), disponibile anche su digitale terrestre al canale 311 o 11  (Il venerdì in chiaro su TV8)

Home Visit: 18 ottobre in esclusiva su Sky Uno (canale 108), disponibile anche su digitale terrestre al canale 311 o 11  (Il venerdì in chiaro su TV8)

X Factor 2018 – Live: in diretta dal 25 ottobre in esclusiva su Sky Uno (canale 108)

Fra le novità di questa edizione, tra le tante, il duo Benji e Fede come presentatori della fascia del Day Time, oltre al nuovo direttore artistico Simone Ferrari.

X Factor 2018, vi ricordo, andrà in onda a partire dalle 21.15 su Sky Uno (canale 108), e sarà disponibile anche su digitale terrestre al canale 311 o 11 (il venerdì sarà in chiaro su TV8). Se non siete utenti Sky, vi ricordo, avrete la possibilità di seguire lo show in streaming grazie al servizio NowTV: sul sito potrete godere di 14 giorni di prova gratuita per vedere X Factor in streaming del tutto gratuito. Terminato il periodo di prova, vi verrà chiesto di effettuare l’abbonamento per 9,99 euro al mese. Se invece siete utenti Sky potete vederlo in tablet, smartphone o portatile grazie al servizio Skygo.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...