SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!
Ieri sera, 14 settembre, ha preso il via dall’Arena di Verona l’Al Centro Tour 2018 di Claudio Baglioni, uno show imponente e teatrale con il quale l’interprete romano ha deciso di festeggiare 50 anni di onorata carriera.
Baglioni tornerà questa sera e domani nel teatro Scaligero, adibito per la prima volta in assoluto ad Arena a 360 gradi: questo è il concept del tour (che in autunno e primavere sbarcherà nei palazzetti) che mette appunto l’artista in cima ad un palco dal quale può godersi una visuale completa sul suo pubblico, tutto intorno a lui.
L’Al Centro Tour, che vede la direzione artistica (a dire il vero un po’ kitsch) di Giuliano Peparini, coreografo di alcune recenti edizioni di Amici (ve li ricordate i suoi “quadri”?) verrà mandato in onda dunque a breve in diretta su RAI UNO, a partire dalle ore 21:05. Vi ricordo che il concerto dura 3 ore piene e che sarà disponibile sui canali streaming della rete A QUESTO LINK.
Qui sotto trovate la scaletta completa del concerto, che come potrete notare seguono fedelmente l’ordine cronologico della loro pubblicazione.
Scaletta Claudio Baglioni Al Centro Tour 15 settembre 2018 Arena di Verona
Questo piccolo grande amore
Porta portese
Quanto ti voglio
Con tutto l’amore che posso
Amore bello
W l’Inghilterra
Io me ne andrei
E tu
Poster
Sabato pomeriggio
Quante volte
Solo
Un po di più
E tu come stai?
I vecchi
Ragazze dell’est
Via
Strada facendo
Avrai
Uomini persi
Un nuovo giorno o un giorno nuovo
Notte di note, note di Notte
E adesso la pubblicità
La vita è adesso
Mille giorni di te di me
Acqua dalla luna
Noi no
Io sono qui
Le vie dei colori
Cuore di aliante
Sono io
Tutti qui
Con voi