SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!
Il rapper statunitense Post Malone, uno degli artisti più influenti del 2018 nonché mia personale ossessione recente, potrebbe essere stato vittima di malocchio o, più in generale, di una terribile maledizione da parte di uno spirito maligno.
La curiosa teoria, ovviamente priva di qualunque fondamento scientifico, è stata ripresa dal noto magazine TMZ e raccontata nel dettaglio in questo articolo.
Come forse già saprete, di recente Post Malone è stato protagonista di un incidente aereo che, fortunatamente, non ha avuto conseguenze né su di lui né sul suo team. L’aereo privato dove si trovava qualche settimana fa ha infatti perso entrambe le ruote del carrello in fase di decollo e ha così rischiato di schiantarsi al momento dell’atterraggio. Soltanto pochissimi giorni dopo, Post Malone si è ritrovato vittima di un incidente stradale mentre si trovava a bordo della sua Rolls Royce. Dulcis in fundo, per così dire, in casa del re della trap Made in USA il 3 settembre scorso hanno fatto irruzione tre malintenzionati che hanno rubato all’artista contanti, gioielli e smartphone per un valore totale di 20 mila dollari.
Delle sue recenti sfortune, Post Malone aveva parlato su Twitter, con un post autoironico nel quale sottolineava che a quanto pare l’Onnipotente aveva iniziato a prenderlo di mira.
god must hate me lol
— Posty (@PostMalone) September 7, 2018
Quello che molti di voi non sanno, tuttavia, è che lo scorso giugno Post Malone aveva partecipato alla trasmissione Ghost Adventures, un programma che ha a che fare con il mondo del paranormale. Nel corso della puntata dello show, l’artista di Rockstar aveva purtroppo avuto a che fare con uno degli oggetti più “maledetti” al mondo, la cosiddetta scatola Dybbu (Dybbuk in lingua Yiddish significa spirito maligno) che avrebbe ispirato fra le altre cose il film The Possession.
Come potete vedere nel video qui sotto, il presentatore della trasmissione, Zak Bagans, decide di mettere a rischio la sua incolumità toccando la scatola e spaventando così a morte Post Malone. Quest’ultimo, tuttavia, trascina con sé fuori dalla stanza il presentatore, una scelta azzardata visto che, a quanto pare, il contatto avrebbe a questo punto trasferito il maleficio su di lui.
Una storia curiosa, non è vero? Qui sotto trovate il video di quanto accaduto.