X Factor 12: sempre più insistenti le voci della conferma di Asia Argento come giudice

SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!

SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!

Se il gossip venisse confermato, avrebbe davvero del clamoroso. Si fanno sempre più insistenti sul web le voci di una possibile conferma di Asia Argento in veste di giudice di X Factor 12. Già, tutto questo nonostante il solenne comunicato ufficiale da parte della produzione di qualche giorno fa.

View this post on Instagram

#XF12

A post shared by X Factor Italia (@xfactoritalia) on

Sono molti, moltissimi gli indizi che ci portano a giungere a questa conclusione. Innanzitutto, il fatto che la produzione di X Factor, in occasione della conferenza stampa di presentazione di questa edizione del talent di Sky Uno, non avesse fatto nessun nome ma avesse rimandato la questione.

Il fatto è che, dopo aver visto le prime tre puntate, il pubblico ha manifestato un grosso supporto all’attrice, accusata dall’ex collega e amico Jimmy Bennett di molestie sessuali. Asia si è dimostrata competente e sul pezzo, caratteristiche che hanno persino spinto alcuni fan e supporters a lanciare una petizione online per riportarla nel programma.

La ciliegina sulla torta, tuttavia, è giunta soltanto nelle ultime ore, con una serie di tweet a dir poco sospetti. Asia Argento ha infatti lasciato intendere che il suo sogno di restare ad X Factor è ancora più reale che mai; le sue speranze, fra le altre cose, sono supportate anche dagli altri giudici, come Manuel Agnelli e Fedez, che hanno pubblicamente manifestato il loro appoggio nei confronti della reintegrazione della collega.

Quello che sappiamo di certo è che i live di X Factor inizieranno ufficialmente il prossimo 25 ottobre e che, entro questa data, il nome del quarto giudice dovrà saltare fuori, e questa volta per forza di cose, viste le quattro categorie da gestire.

Mi si permetta però un commento: se Asia Argento, che pure a me è piaciuta molto, venisse reintegrata ad X Factor si tratterebbe di una scelta ridicola e decisamente contestabile. Non tanto e non solo perché se esce un comunicato ufficiale ci si augura che le dichiarazioni vengano mantenute, quanto piuttosto perché, e il rischio conoscendo Sky c’è, è che la produzione avesse preso una decisione fin da subito ma che abbia deciso di cavalcare l’hype a favore di ascolti. Considerato che stiamo parlando di violenza sessuale, ecco, come dire, non sarebbe proprio il massimo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...