Se le anteprime corrispondessero a quello che ascolteremo il prossimo 19 ottobre, come penso, Marco Mengoni pare proprio aver deciso di intrapreso una strada musicale molto diversa rispetto ai suoi recenti successi.
Venerdì prossimo, come già Ziomuro Reloaded vi aveva raccontato, verrà pubblicato il doppio singolo Voglio / Buona Vita, due brani con il quale Marco Mengoni cercherà di riprendersi la vetta delle classifiche a tre anni di distanza dal fortunato Le cose che non ho.
L’artista vincitore di X Factor 3, originario di Ronciglione, sembra proprio aver deciso di rimettere mano a certi sound dal sapore latino già sentiti nel suo secondo (e più sperimentale) disco Solo 2.0. L’anteprima dei video ufficiali di Buona Vita e Voglio è andata in onda poche ore fa sul corso del programma Do Re Ciack Gulp, condotto da Vincenzo Mollica.
Voglio e Buona Vita, vi ricordo, sono i primi due estratti dal nuovo album di inediti di Marco Mengoni, in uscita online e nei negozi il prossimo 30 novembre. VoI che dite, promossi o bocciati?