Marracash risponde su Instagram alla polemica fra Salmo e Rovazzi sul video di Tutto molto interessante: “vi ho anticipato io con Gran Rap”

Ti piace questo articolo? Metti un like alla pagina Facebook ufficiale di Ziomuro Reloaded!

In questa occasione Ziomuro vi ha raccontato della recente polemica scaturita dopo la pubblicazione, da parte di Fabio Rovazzi, del video ufficiale di Tutto molto interessante: in sostanza, il rapper Salmo (decisamente più talentuoso di lui, ma non è che ci voglia molto) ha fatto notare al collega, senza mezzi termini, di avere spudoratamente copiato il concept della clip di Mr Thunder, incentrata sulla falsità e le brutture del mercato discografico italiano.

In entrambi i video, in effetti, vediamo i due artisti interpretare il ruolo di loro stessi di fronte ad un improbabile manager di una casa discografica senza scrupoli e con in mente il mero guadagno, con un atteggiamento in favore di un target dopo tutto superficiale e a discapito della vera qualità artistica. Peccato che lo scontro social fra i due cantanti sia stato notato da Marracash (qui se vi va trovate la mia recensione di Santeria) che non ha certo esitato a dire la sua.

Il rapper ha infatti fatto notare su Instagram ai due artisti che, in realtà, ad avere avuto l’idea per primo era stato lui diverso tempo prima: lo stesso identico concept, infatti, Marra l’aveva utilizzato nel finale del video ufficiale della sua Gran Rap, pezzo in collaborazione con Deleterio contenuto nel disco Dadaismo, che trovate qui sotto.

Io già messo a scaldare i pop corn, queste polemiche sono sempre le cose più divertenti sulle quali vale la pena scrivere i pezzi. Detto ciò, voi lettori da che parte state?

@lebonwski ad essere sinceri io l'ho fatto ancora prima :) #granrap #antonioloscrigno #gag

Un post condiviso da Marracash (@kingmarracash) in data:

@lebonwski ad essere sinceri io l'ho fatto ancora prima :) #granrap #antonioloscrigno #gag

Un post condiviso da Marracash (@kingmarracash) in data:

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...