SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM
In questa occasione su Ziomuro Reloaded vi ho raccontato di come di recente il re della musica latina Ozuna sia finito al centro di uno scandalo a luci rosse. L’artista di Taki Taki ha infatti ammesso di aver partecipato ad un video pornografico per un pubblico gay quando era ancora minorenne.
La notizia ha fatto particolare scalpore perché, secondo alcuni, il passato spinoso di Ozuna sarebbe servito al cantante trap gay Kevin Fret come trucchetto per estorcergli del denaro. Il fatto è che pochi giorni fa Kevin Fret è stato ammazzato a colpi di arma da fuoco a Puerto Rico e, considerate le circostanze, sono in molti a pensare che fra i due ci fosse stata una tresca e che Ozuna avesse dunque cercato di liberarsi di un personaggio scomodo come Fret, a tutti i costi.
Ebbene, al netto dei gossip (molto) spiccioli, Ozuna ha ammesso di aver girato il video e ha chiesto scusa ai fan. Per farlo, l’artista latino ha colto l’occasione della sua recente ospitata allo show Calibash Las Vegas 2019 tenutosi il 26 gennaio alla T-Mobile Arena di Las Vegas.
Ecco le sue parole
vi chiedo scusa per gli errori fatti in passato, chiedo scusa ai ragazzi e a chi è rimasto offeso. Come uomo, sono qui ora ad ammettere questo problema. Il tuo passato non definisce il tuo futuro, tu decidi il tuo futuro a partire da oggi.
https://www.instagram.com/p/BtIP9QflDbY/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_control