Alessandro “Alo” Casini è il vincitore del Festival di SanNolo 2019. Il cantante è stato proclamato trionfatore del simpatico contest organizzato dagli abitanti del quartiere Nolo a Milano venerdì 29 marzo al Cinema Beltrade.
Alo è il vincitore di questa terza edizione del festival di Sannolo con “Italiani brava gente”. Sono stati tre giorni…
Pubblicato da Radio NoLo su Sabato 30 marzo 2019
Il pezzo con cui Alo ha vinto SanNolo 2019 si intitola Italiani Brava Gente ed è un brano che ha conquistato fin da subito sia la giuria popolare sia la giuria di esperti, composta da Christian d’Antonio, Petra Loreggian e Graziano Ostuni.
https://www.instagram.com/p/BvpAVwMnRZK/
Ecco con quali parole Alo ha commentato la sua vittoria a The Way Magazine:
“Finalmente ho vinto qualcosa – Sono contento perché l’obiettivo era riuscire ad avere una presenza sul territorio, è vero che sono stato in televisione anche se per un periodo breve, però è importante far sapere a quelli che si interessano di musica in città che non sono scomparso”.
Alo si è fatto conoscere di recente al grande pubblico grazie alla sua canzone Uomini che amano le donne, presentata ai provini di X Factor 12.
Alo è attualmente al lavoro anche su nuova musica.:
“Sto continuando a lavorare, a scrivere e a cantare e mi sto dando da fare nonostante ci siano delle lungaggini con i contratti con le etichette che non mi permettono di pubblicare tutta quanta la musica che sto producendo”