SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM
Il Centro congressi di Tel Aviv, anche conosciuto semplicemente con il nome di Expo, ospiterà dal 14 al 18 maggio prossimo la a 64ª edizione dell’Eurovision Song Contest, una delle più importanti e seguite manifestazioni musicali a livello mondiale.
https://twitter.com/Eurovision/status/1105168356158656513
L’Eurovision Song Contest 2019 arriva in Israele in quanto lo scorso anno, come ricorderete, il paese mediorientale vinse la competizione con il brano Toy, interpretato da Netta. Anche l’edizione 2019 dell’ESC, non ho dubbi, promette di regalarci grandi soddisfazioni, tante canzoni, varietà, colori e divertimento.
L’Italia, vi ricordo, parteciperà con Soldi, il pezzo con cui Mahmood ha vinto il Festival di Sanremo 2019. Come vi ho raccontato qui su Ziomuro Reloaded, il nostro rappresentante potrebbe avere ottime possibilità di vittoria.
41 i paesi in gara a questa edizione di ESC, fra cui il paese ospitante, l’Israele, che si presenterà con Kobi Marimi. Il suo pezzo si intitola Home.
Chi è Sarah McTernan
https://www.instagram.com/p/BwcgkSThmHY/
Sarah dà il via alla sua carriera grazie al gruppo The JEDS, fondato con Dwayne Mann, John Moroney, e Declan Larkin. Il suo debutto musicale, dopo aver studiato tecnologia musicale a Limerick, Sarah lo fa a The Voice of Ireland, classificandosi poi terza.
Recensione 22
Canzone deliziosa, simpatica, fresca e divertente. Ci vuole un po’ di leggerezza di questo tipo a Eurovision, il ritornello qualcosa di già sentito ma funziona benissimo. Brava Sarah.